MTV EMA 2016, i migliori look sul red carpet'Un lupo mannaro americano a Londra', arriva il remake diretto da Mark Landis


Fabrizio Corona, sequestrato immobile a Milano del valore di 2.5 milioni. Don Mazzi: 'Mi ha fregato'

Data pubblicazione : 07/11/2016



La Guardia di Finanza di Milano ha sequestrato un immobile nel capoluogo lombardo facente capo a Fabrizio Corona.

Il sequestro della casa è stato disposto dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Milano, che ha accolto la richiesta della procura nell´ambito dell´inchiesta nei confronti dell´ex fotografo dei vip.

Corona è accusato di "intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali in relazione alle misure di prevenzione."

Il valore stimato della proprietà, che si trova in Via De Cristoforis, in una zona centrale della città, è di circa 2.5 milioni di euro.



L´immobile, secondo gli inquirenti, nonostante sia intestato a un prestanome sarebbe riconducibile a Corona e sarebbe stato acquistato da quest´ultimo con denaro "distratto" da una sua società.

Corona è stato nuovamente arrestato il mese scorso, vedendo così revocato l´affidamento in prova ai servizi sociali che gli era stato concesso a fine settembre.

Prima del suo nuovo arresto Corona era stato anche ospite della comunità di recupero di Don Mazzi, il quale ha dichiarato nel corso di un´intervista radiofonica a RTL 102.5 di essere molto arrabbiato con l´ex fotografo e di avergli già scritto alcune dure parole di rimprovero, invitandolo a non tornare da lui, poiché si è sentito 'fregato'.



"Non sono pentito per averlo accolto, ma sono arrabbiato" ha poi detto Don Mazzi "mi pare di essere stato imbrogliato. Forse peccando di superbia ero convinto che non avesse voglia di fregarmi e invece, forse, c´è stato un periodo in cui si è convinto di non fregarmi, ma dopo è venuto fuori ancora ´il Corona´."

"La galera a persone così non serve" ha poi aggiunto "bisogna che trovi un altro luogo e, soprattutto, un po´ più di pazienza, è stato troppo poco con me. Intanto gli ho detto che si cerchi un altro, che Don Mazzi ha da fare, sto seguendo dieci casi anche peggiori di lui."




Gli Ultimi Video & Gallery