'Blue & lonesome', a dicembre un nuovo album dei Rolling Stones dopo 11 anniIl sequel di Blade Runner ha un titolo e una data di uscita ufficiali


Fabrizio Corona, sequestro da quasi 2 milioni: 'Soldi in nero su cui non è stata pagata IVA'

Data pubblicazione : 07/10/2016



Ancora guai con la giustizia per Fabrizio Corona. l´ex fotografo è stato oggetto di un provvedimento della sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano, che ha disposto un sequestro del valore di 1.7 milioni di euro.

Il provvedimento è conseguenza di "denaro trovato nella disponibilità di Corona" come riporta il quotidiano la Repubblica. Il denaro sarebbe frutto di " pagamenti in contanti ricevuti quest´anno dall´ex agente fotografico da parte di discoteche e altri locali notturni, su cui non sarebbe però stata pagata l´IVA.

Nel provvedimento, riporta ancora il quotidiano romano si fa riferimento anche alla "pericolosità sociale" di Corona.



Un giudizio che sembrerebbe in contrasto con la decisione del gip di Milano che a fine settembre ha disposto che l´ex fotografo può continuare a scontare la sua pena, che è ancora di oltre 5 anni, in affidamento in prova ai servizi sociali.

Prima dell´affidamento ai servizi sociali, a Corona era stato concesso l´affidamento alla comunità Exodus di Don Mazzi. Ai giudici del Tribunale di Sorveglianza l´ex fotografo aveva detto di essere un uomo nuovo e aveva chiesto che gli fosse data fiducia per dimostrarlo.

Corona ha già scontato in cella due anni e mezzo, parte della pena per i reati di estorsione e bancarotta per cui è stato condannato.




Gli Ultimi Video & Gallery