'Mad Max: Fury Road', al via la lavorazione del prequel 'Wasteland'Emmy Awards: 'Il Trono di Spade' entra nella storia dei premi con 38 riconoscimenti


Fabrizio Corona, tra pochi giorni una nuova udienza: 'Non fatemi tornare dietro le sbarre'

Data pubblicazione : 18/09/2016



Fabrizio Corona dovrà presentarsi in Tribunale il prossimo 21 settembre per una nuova udienza, al termine della quale potrebbero riaprirsi per lui le porte del carcere.

"Ho scontato la mia pena. Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali" spiega Corona in un´intervista al settimanale Gente.

"Ora rischio però di tornare in prigione" continua Corona "La cella, l´isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre."



Prima dell'affidamento ai servizi sociali, a Corona era stato concesso l´affidamento alla comunità Exodus di Don Mazzi. Ai giudici del Tribunale di Sorveglianza l´ex fotografo aveva detto di essere un uomo nuovo e aveva chiesto che gli fosse data fiducia per dimostrarlo.

Corona ha già scontato in cella due anni e mezzo, parte della pena per i reati di estorsione e bancarotta per cui è stato condannato.

"Sono appeso a un filo. Ostento la mia solita sicurezza" aggiunge Corona "Una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura."




Gli Ultimi Video & Gallery