In uscita il live di Pino Daniele 'Tutta N'Ata Storia - Vai mo'Leonardo DiCaprio: 'Sono esausto: mi prenderò una lunga, lunga pausa'. E si scopre green


Fabrizio Corona aggiorna il suo profilo Facebook. La Polizia: 'E' stato il suo autista'

Data pubblicazione : 20/01/2013




Fabrizio Corona è attualmente latitante dopo essersi dato irreperibile in seguito alla condanna a 5 anni di carcere per l’estorsione al giocatore della Juventus David Trezeguet. Questo pomeriggio però, il suo profilo Facebook è stato aggiornato.

”Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo' si legge nel post, che è una citazione dal romanzo "Kafka sulla spiaggia" di Haruki Murakami 'Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero'.

'Ma su un punto non c’è dubbio' continua il post 'Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.”  Il messaggio è anche geolocalizzato e risulta inviato da un cellulare 'nei pressi di Quarto Oggiaro'.

La polizia milanese ha accertato che a postare l'aggiornamento è stato l'autista di Corona. Una latitanza, quella del fotografo, piuttosto rocambolesca. La procura non riesce a spiegarsi come Corona sia riuscito a eludere i controlli a cui era sottoposto.

"Sono esterrefatto" ha dichiarato il sostituto procuratore generale Vittorio Corsi "Sappiamo che Corona era controllato a vista da diversi giorni. Essendo in regime di affidamento in prova, poi, era soggetto a pur blande limitazioni nei movimenti. Come sia potuto succedere, ancora non ce lo spieghiamo".




Fonte: Repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery