Nuovo trailer italiano per 'Transformers 4: L'era dell'Estinzione'Incidente per Harrison Ford sul set di Guerre Stellari: 'Necessario il ricovero in Ospedale'


Fabrizio Corona assolto dall'accusa di evasione fiscale: 'Il fatto non sussiste'

Data pubblicazione : 12/06/2014




Fabrizio Corona è stato assolto dall´accusa di evasione fiscale. Per l´ex fotografo dei Vip, il pm del tribunale di Milano aveva chiesto una condanna a un anno e nove mesi, considerando le aggravanti della recidiva. Gli importi contestati superavano il milione di euro tra il 2007 e il 2008. Corona è già in carcere da più di 400 giorni, dove sta scontando precedenti condanne per un totale di 13 anni.

"È stato assolto perché il fatto non sussiste" ha dichiarato l´avvocato di Corona Ivano Chiesa al Corriere.it "In passato gli sono state inflitte pene troppo alte a partire da quella per il caso Trezeguet, stiamo pensando di chiedere la revisione del processo" ha ancora detto il legale, aggiungendo che Corona "è un detenuto modello".

In aula era presente anche la madre di Corona: "Mio figlio può aver fatto degli errori, ma non è un criminale, è solo una persona che ha sbagliato" ha detto la donna "Stanno trattando mio figlio come un criminale pericoloso, ma almeno oggi è stata fatta giustizia".




Gli Ultimi Video & Gallery