Le celebrità in posa con i loro amici a quattro zampeAdele, dopo l'annuncio ufficiale dell'album '25', arriva il videoclip del primo singolo 'Hello'


Fabrizio Corona di fronte al Tribunale di Sorveglianza: 'Sono un uomo nuovo, fidatevi di me'

Data pubblicazione : 23/10/2015




Fabrizio Corona si è presentato nelle scorse ore di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza. E´ uno snodo cruciale per l´ex fotografo, perché il collegio deve decidere se confermare per lui l´affidamento alla comunità di Don Mazzi o se invece farlo tornare dietro le sbarre.

"Mi è stata data un’opportunità e vi ringrazio molto, datemene un’altra, sono un uomo nuovo e ve lo dimostrerò. Fidatevi di me´ ha detto ai giudici Corona, in abito scuro e camicia bianca.

La decisione del Tribunale dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni, al massimo entro la fine della prossima settimana.

"Il Fabrizio Corona che conoscevate voi prima, non c’è più" ha invece dichiarato il legale di Corona, aggiungendo che il suo cliente potrebbe addirittura "uscire dalla comunità e proseguire nell’affidamento sul territorio, senza essere legato al centro di don Mazzi."

L´affidamento alla comunità era stato concesso a Corona lo scorso giugno. L´ex fotografo deve ancora scontare quattro anni e otto mesi di pena residua, che spera adesso di non dover trascorrere nel carcere di Opera, dove era recluso prima dell´affidamento.

"E´ migliorato di un 40%" aveva detto lo scorso luglio Don Mazzi a proposito dell´ex fotografo dei vip "E´ meno cafone, lavora, con me poi è rispettoso è già questo è importante, perché è uno che non ha mai dato retta a nessuno."




Gli Ultimi Video & Gallery