Le principesse Disney sono finalmente delle vere celebrità!Natalia Estrada sarà presto nonna a 45 anni


Fabrizio Corona di fronte al giudice dopo la denuncia di Nina Moric: 'Non versa denaro al figlio'

Data pubblicazione : 22/01/2018



Fabrizio Corona è stato sentito oggi pomeriggio dal pm di Milano Luca Gaglio. L´interrogatorio, durato circa tre ore, è avvenuto in seguito a una denuncia presentata dall´ex moglie di Corona, Nina Moric.

La donna accusa Corona di non versare il denaro destinato al loro figlio, Carlos, nato 15 anni fa.

La querela, secondo quanto riportato dal quotidiano la Repubblica, sarebbe stata presentata dalla Moric circa un anno fa.


Fabrizio Corona / Facebook

"Corona", scrive il quotidiano romano, "avrebbe consegnato all´ex compagna un assegno di 15 mila euro proveniente dal conto corrente della società di organizzazione eventi ´La Fenice´, già in liquidazione, e a fronte di un presunto debito nei confronti del figlio (affidato alla nonna paterna) da circa 100 mila euro."

Il legale di Corona, Ivano Chiesa, al termine dell´interrogatorio ha dichiarato che è stato Corona a chiedere di essere sentito e che è stato "chiarito tutto", aggiungendo che il suo assistito in questo momento "ha altro di più importante a cui pensare."


Nina Moric / Facebook

Il legale fa riferimento agli altri guai giudiziari di Corona, che lo porteranno domani in aula di fronte ai giudici della Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano, che dovranno decidere se confiscare i circa 2.6 milioni sequestrati all´ex fotografo dei Vip nel novembre del 2016.




Gli Ultimi Video & Gallery