Christian Bale arriva a Modena, al via i sopralluoghi per il biopic 'Enzo Ferrari'Tutte le bellezze in passerella al Victoria's Secret Fashion Show 2015


Fabrizio Corona e Silvia Provvedi alla luce dei flash, il bacio è inequivocabile

Data pubblicazione : 11/11/2015



Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ´debuttano´ come coppia sui settimanali scandalistici. I due sono stati infatti paparazzati per la prima volta in chiari atteggiamenti intimi che non temono più smentite.

A scattare le fotografie che vedono Corona, 41 anni, e la cantante delle Donatella, 22 anni, baciarsi appassionatamente e passeggiare per le vie di Milano è stato un paparazzo della rivista ´Chi´.

Era stato proprio lo stesso magazine a far circolare le prime voci di una relazione tra Corona e la Provvedi, sulla base di una foto sospetta.

Inizialmente la cantante aveva seccamente smentito, ma qualche tempo dopo aveva poi confermato che tra lei e l´ex fotografo c´era effettivamente del tenero.

"Siamo innamorati" aveva ammesso "Non sono bella come Belen Rodriguez e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie b. Siamo una coppia improbabile. Insieme non c’entriamo nulla. Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi."

A fine ottobre, il Tribunale di Sorveglianza di Milano, ha concesso a Corona l´affidamento in prova ai servizi sociali. L´ex fotografo è potuto dunque tornare a casa propria, seguito da una struttura sul territorio.

Corona ha scontato in carcere due anni e tre mesi, parte della pena per i reati di estorsione e bancarotta per cui è stato condannato.




Gli Ultimi Video & Gallery