Javier Bardem sarà il condottiero spagnolo Hernan Cortes in una miniserie AmazonRitratti di persone famose...scritti a mano


Fabrizio Corona e Silvia Provvedi verso il matrimonio





Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno deciso di sposarsi. Ad annunciarlo è stata la cantante de ´Le Donatella´ nel corso di un´intervista esclusiva concessa al settimanale ´In famiglia´. Secondo quanto raccontato al tabloid dalla Provvedi, 24 anni, Corona, 43 anni, la avrebbe fatto la proposta e lei non avrebbe esitato ad accettare.


Tgcom24 / Twitter

"Ho detto sì", ha spiegato la Provvedi. "Vogliamo avere presto anche un figlio", ha aggiunto. "Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito di sì. Ho avvertito il senso di solitudine. Ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo."

La decisione della coppia arriva al termine dell´ultimo periodo di detenzione dell´ex fotografo dei Vip, recentemente scarcerato dopo circa un anno e mezzo, a seguito della concessione dell´affidamento provvisorio e terapeutico in una comunità.


Le Donatella / Silvia Provvedi / Instagram

Corona aveva rischiato di perdere l´affidamento e tornare in carcere per aver violato le regole, pubblicando immagini e video sui suoi profili social, ma dopo la richiesta di carcerazione presentata dalla Procura generale di Milano, il giudice di sorveglianza aveva deciso per un semplice ammonimento.

Corona ha avuto negli scorsi giorni un breve ricovero ospedaliero d´urgenza, dopo essere stato colto da un attacco di panico: "Eravamo sul divano quando ha cominciato a tremare", aveva spiegato la Provvedi al settimanale DiPiù. "Non respirava e gli batteva forte il cuore. Mi ha detto: questa volta muoio". La notizia del futuro matrimonio con la Provvedi sa invece di rinascita.


Radio 105 / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery