Leonardo, proposta di matrimonio alla giornalista Anna Billò in diretta TVSelena Gomez sulla copertina di Harper's BAZAAR


Fabrizio Corona trasferito nel carcere di Opera

Data pubblicazione : 17/03/2013




Fabrizio Corona è stato trasferito dal carcere di Busto Arsizio, in cui era detenuto dallo scorso 25 gennaio, a quello di Opera. L'operazione, secondo quanto reso noto dalle autorità sarebbe dovuta a un 'normale spostamento' conseguenza della lunghezza della pena detentiva, nonché alla necessità di una struttura carceraria adeguata.

Il fotografo era stato arrestatoin seguito alla condanna a 5 anni di carcere per l’estorsione al giocatore della Juventus David Trezeguet. Corona aveva tentato di darsi alla fuga, ma era stato catturato in Portogallo, a Lisbona, dopo quattro giorni di latitanza, da agenti portoghesi e da uomini della Squadra Mobile di Milano.

Qualche giorno fa, Corona aveva avuto un litigio con un Pm che lo stava ascoltando come teste in relazione a un'indagine legata a fatture false. Il paparazzo aveva inveito contro il magistrato, urlando "Esigo rispetto, lei mi deve guardare in faccia quando mi parla" un atteggiamento che potrebbe costare a Corona un'incriminazione per oltraggio.




Fonte: TGCom

Gli Ultimi Video & Gallery