Gambero Rosso, ecco la nuova classifica dei migliori Ristoranti d'ItaliaChiara Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori, svelato sesso e nome del nascituro


Fabrizio Frizzi colto da malore durante la registrazione del programma 'L'Eredita'

Data pubblicazione : 24/10/2017



Fabrizio Frizzi è stato colto da malore ieri mentre si trovava negli studi Rai di Roma per registrare una puntata del programma ´L´Eredità´, che conduce sulla prima rete della tivù pubblica.

A renderlo noto è la Rai, con un comunicato diffuso oggi pomeriggio in cui viene spiegato che Frizzi, 59 anni, è stato ricoverato nella capitale all´ospedale Umberto I.


Fabrizio Frizzi durante il programma L´Eredità

"Fabrizio Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti all´ospedale Umberto I di Roma dopo il malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri durante la registrazione di una puntata dell´Eredita´", si legge nel comunicato "Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina."

"Abbiamo parlato e scherzato" ha detto Orfeo all´uscita dall´ospedale. Le condizioni del popolare conduttore, secondo quanto riferisce ancora il comunicato stampa, "sono stabili."


Fabrizio Frizzi e Carlo Conti durante il programma L´Eredità

Rai1 ha sospeso la programmazione dell´Eredita´, che sarà sostituita da alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui, come si legge ancora nella nota "tutta l´azienda augura una pronta guarigione."

Frizzi è per la seconda stagione alla conduzione del quiz televisivo, anche se nelle stagioni passate aveva già partecipato come ospite del precedente conduttore, Carlo Conti, che è ancora tra gli autori del programma. La trasmissione ha debuttato nel 2002, con Amadeus alla guida del quiz.




Gli Ultimi Video & Gallery