Con un´improvvisata nel corso del programma di RaiUno la ´Prova del cuoco´, Fabrizio Frizzi è ritornato in Tv per la prima volta dopo l´ischemia che lo aveva colpito lo scorso ottobre.
"Sto bene. Sto meglio", ha detto Frizzi, che ha partecipato a sorpresa alla trasmissione della Clerici in occasione del compleanno della conduttrice.
La prova del cuoco / Facebook
A introdurre Frizzi in studio è stato Carlo Conti: "Non sono venuto con le mani in mano", ha spiegato alla Clerici, "ma ti ho portato il regalo più bello che potessi portare a te per il compleanno e a tutti per il Natale, si chiama Fabrizio Frizzi."
E dopo l´intervento in diretta di Frizzi, la Clerici, rivedendo l´amico e collega in salute si è commossa: "Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così", ha detto. "Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui."
La prova del cuoco / Facebook
Frizzi sarà nuovamente alla conduzione del quiz ´L´Eredita´ a partire dal 15 dicembre, inizialmente affiancato da Conti, che lo aveva sostituito in questo periodo di assenza, e poi ritornerà a condurre da solo.
Frizzi era stato colto da malore il 23 ottobre mentre si trovava negli studi Rai di Roma per registrare una puntata del programma.
Fabrizio Frizzi in un´immagine promozionale del telequiz ´L´Eredità´
Il conduttore, 59 anni, era stato ricoverato d´urgenza nella capitale all´ospedale Umberto I, ed era tornato a casa alcuni giorni dopo.
"Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi", aveva spiegato Frizzi in un post pubblicato sul suo profilo Facebook a inizio novembre, in cui ringraziava tutti coloro che gli erano stati vicini.
Gli Ultimi Video & Gallery