E' morta a 56 anni Erin Moran, aveva interpretato il personaggio di Joanie in 'Happy Days'Amber Heard ed Elon Musk, la relazione è ormai certa


Fast & Furious, in arrivo uno spin-off con Dwayne Johnson, Jason Statham e Charlize Theron

Data pubblicazione : 23/04/2017



Il successo del Franchise ´Fast & Furious´ è talmente clamoroso da risultare ormai ´stretto´. La Universal sta infatti pensando a uno spin-off derivato dalla saga cinematografica, il cui ottavo capitolo, attualmente nelle sale, sta sbancando i botteghini di tutto il mondo.

A riportare la notizia è Variety, secondo cui allo spin-off prenderebbe parte una importante parte del cast di Fast & Furious, comprendente Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Jason Statham (Decker Shaw) e Charlize Theron (Ciphe).


Fast & Furious / Facebook

Le produzione della nuova pellicola sarebbe però decisamente allo stato embrionale, tanto che non esisterebbe ancora una sceneggiatura e le trattative con i tre attori sarebbero tutt´altro che concluse.

Il progetto di uno spin-off della popolarissima saga d´azione viene però dato ormai per varato e addirittura già in cantiere fin da Fast & Furious 5 e cioè dal 2011.


Fast & Furious / Facebook

L´accelerazione per la realizzazione del progetto sarebbe dovuta all´ingresso del personaggio interpretato da Statham, che ha creato grande alchimia con Johnson nelle ultime due pellicole, conferendo spessore ai personaggi.


Fast & Furious / Facebook

Impossibile naturalmente stabilire una data di arrivo del film. Gli impegni dei tre interpreti principali indicati da Variety sono numerosi e dunque si dovrà conciliare la produzione della pellicola con gli altri progetti a cui le star stanno già lavorando o comunque hanno contrattualizzato.

La notizia di uno spin-off di Fast & Furious ha però già mandato in fibrillazione i fan del franchise e non sarà facile mantenere la segretezza sullo stato dei lavori.




Gli Ultimi Video & Gallery