'Stairway to Heaven è un plagio', i Led Zeppelin trascinati in tribunaleNiente è come sembra, quando l’illustratore è un maestro d’illusione ottica


Fast & Furious 8, sale a bordo anche Scott Eastwood: 'Paul Walker era come un fratello maggiore'

Data pubblicazione : 13/04/2016



Il cast dell´ottavo capitolo della saga cinematografica di Fast & Furious si arricchisce ulteriormente. A pochi giorni dall´annuncio della firma del contratto di Charlize Theron, arriva adesso anche Scott Eastwood.

A confermare la presenza del figlio di Clint Eastwood nel cast di Fast & Furious 8 sono stati i produttori con un tweet sul profilo ufficiale del film.

"Kurt Russel - Mr Nobody - ha un nuovo protégé. Benvenuto in famiglia a Scott Eastwood" si legge nel tweet, dove si fa riferimento al personaggio che Russel interpreterà nella pellicola.

In seguito anche l´attore 30enne ha ufficializzato il suo ruolo nel film, con un post su Facebook: "E ´difficile per me esprimere a parole il mio entusiasmo per il prossimo Fast & Furious" ha scritto nel suo post.

"Per me, la serie è molto più di un semplice franchising. Si tratta di un lascito" ha ancora spiegato "Questi grandi attori che sono stati insieme per tanto tempo, sono diventati una famiglia. Io non vedo l´ora di farne parte."

Eastwood ha poi citato il compianto Paul Walker: "Era un mio caro amico. Abbiamo fatto surf insieme, viaggiato insieme, e quando ero più giovane era per me un importante modello. E lo è ancora. Era un fratello maggiore. Lo renderò orgoglioso."




Gli Ultimi Video & Gallery