L'Altra Autobiografia di Vasco Rossi su Facebook, senza peli sulla linguaE' morto Luke Askew, co-protagonista di Easy Rider


Fazio e Saviano nuovamente insieme con 'Quello che (non) ho'

Data pubblicazione : 15/04/2012




Dopo un anno e mezzo dall'esperienza RAI di "Vieni via con me", la coppia Fazio-Saviano tornerà insieme sul piccolo schermo, su La7, con un nuovo progetto dal titolo "Quello che (non) ho". Così come "Vieni via con me" era il titolo di una canzone di Paolo Conte, "Quello che (non) ho" è invece il titolo di una canzone di Fabrizio De Andrè.

La messa in onda del programma è prevista per il mese prossimo. Il titolo della trasmissione è stato annunciato su Facebook da Roberto Saviano: "Abbiamo trovato il titolo della trasmissione che andrà in onda a maggio su La7. Quello che (non) ho".

Lo studio per il programma sarà ricavato nelle Officine Grandi Riparazioni di Torino, in passato officine ferroviarie. Le puntate potrebbero essere due, oppure tre e la data di partenza domenica 13 maggio. E' molto probabile che "Quello che (non) ho" possa ripetere il successo di "Vieni via con me", che era stato in grado di raggiungere una media di 8 milioni 765 mila spettatori, pari al 29,19% di share.




Fonte: Corriere.it

Gli Ultimi Video & Gallery