Woody Allen è malato? Una foto scattata a new York fa temere per la sua saluteCapolavori...In punta di matita


Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano: 'Immenso dispiacere, ma siamo sereni'

Data pubblicazione : 16/12/2015



Una delle coppie più inossidabili del mondo dello spettacolo italiano è arrivata al capolinea. Federica Panicucci, 48 anni, e Mario Fargetta, 53 anni, si sono lasciati.

La conduttrice televisiva e il produttore discografico, dopo un lunga frequentazione si erano sposati nel 2006. La coppia ha avuto due figli: Sofia di 9 anni e Mattia, di 7 anni.

A dare l´annuncio della separazione è stato l´avvocato della Panicucci Giulia Bongiorno: "Si separano con immenso dispiacere" ha dichiarato il legale "Ma con la serenità che deriva dall´aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli."

"Anche se non saranno più moglie e marito" ha ancora aggiunto la Bongiorno "resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l´unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli."




Gli Ultimi Video & Gallery