La natura è tutta da ridere, le immagini vincitrici dei Comedy Wildlife Photography Awards 2017Il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è malato: 'La diagnosi come un pugno nello stomaco'


Federica Vincenti: 'Intervista distorta da sistema infernale, non ho lasciato Michele Placido'





La fine del matrimonio tra Federica Vincenti e Michele Placido è una fake news. E´ quanto sostenuto dalla Vincenti in una lettera aperta scritta a Vanity Fair.

La lettera dell´attrice arriva dopo una precedente intervista rilasciata poche ore prima al medesimo magazine, che è stata, secondo quanto sostiene la Vincenti, "trasformata, distorta dal sistema infernale del gossip."


Corriere della Sera / Twitter

"L’amore cambia" aveva dichiarato nell´intervista l´attrice, 34 anni, 37 in meno del marito. "Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale."

Una differenza d´età che aveva detto ancora la Vincenti "Si è allargata, piano piano. Fino a farsi voragine, non a distruggerci, ma a governare lei", e aggiungeva: "E´ raro che usciamo, ma l’altra sera per esempio eravamo a un concerto di Ermal Meta. Ballavo. Mi ha guardato: ´Fede, ma che stai a fà? Che te balli?´."


Eva3000 / Twitter

"Non è colpa di nessuno", ammetteva poi. "A 70 anni l’uomo della mia vita e padre di mio figlio resta l’uomo della mia vita e il padre di mio figlio anche nell’allontanarci, anche a stagione dell’amore finita, perché comunque resta che io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me, e questo ci fortifica."

Difficile immaginare che queste parole non potessero essere interpretate come l´ammissione di un problema nel rapporto tra la Vincenti e Placido, che hanno insieme un figlio, Gabriele, di 11 anni, e si sono sposati nel 2012.


Pour Femme / Twitter

Adesso però l´attrice, nella sua lettera aperta precisa: "Non ho mai detto di aver LASCIATO mio marito, soprattutto a tutela di nostro figlio, mi dissocio da questo ingigantimento del nulla di cui sono vittima, in una grande bolla."

"Ho solamente condiviso anche un tema che pensavo potesse interessare a tante donne e uomini, parlando semplicemente della trasformazione di un rapporto", sottolinea quindi, " di che cosa significa stare con un uomo con cui sei cresciuta in un amore che subisce per forza di cose cambiamenti, momenti difficili. Ma chi non li attraversa?"




Gli Ultimi Video & Gallery