Brad Pitt si sottopone ai test tossicologici per difendersi dalle accuse di Angelina JolieAmori celebri finiti, ma i cui protagonisti sono rimasti buoni amici


Fedez e J-Ax, il prossimo anno un album e primo tour insieme

Data pubblicazione : 30/09/2016



Un album e un primo tour che li vedrà insieme anche dal vivo. Sono i progetti all´orizzonte per J-Ax e Fedez. Le collaborazioni del duo rap arrivano sull´onda del grande successo del singolo ´Vorrei ma non posto´, che si è aggiudicato cinque dischi di platino.

L´album di J-Ax, 44 anni, e Fedez, 26 anni, che non ha ancora un titolo, è atteso in uscita nel gennaio del prossimo anno.

Un paio di mesi dopo l'uscita del disco, i due rapper inizieranno il loro tour, in cui, oltre a proporre i loro vecchi successi, promuoveranno anche sul palco il nuovo album. La prima data del tour è prevista per l´ 11 marzo a Torino.



I concerti live proseguiranno poi il 13 marzo a Bologna, il 15 marzo a Firenze, il 18 marzo a Roma, il 28 marzo a Napoli, il 31 marzo ad Acireale, il 3 aprile a Reggio Calabria, il 5 aprile a Bari, il 7 aprile a Padova e l´8 aprile a Conegliano.

Il tour si concluderà quindi il 10 aprile a Milano, città di origine di entrambi gli artisti, che evidentemente intendono trasformare la chiusura delle loro esibizioni dal vivo in una festa ´in casa´.

"Ricordo quando nessuno voleva più avere a che fare con me" scrive sul suo profilo Facebook J-Ax, annunciando album e tour "Perfino i miei fan venivano bullizzati e presi in giro perché mi seguivano ai concerti o compravano i miei dischi. Ad aiutarmi a cambiare è stato anche l’incontro Fedez."



"Mi ha dato il calcio nel culo necessario per rimettere in circolo nel mio corpo l’adrenalina e la voglia di fare" continua il musicista "Mi ero abituato a pensare in piccolo. La mia mentalità era quella di fare il pedalò in un mondo di yacht con la pista di atterraggio per l’elicottero."

"Spesso i nostri peggiori nemici siamo noi stessi" conclude il rapper "Se siete nello stesso momento buio nella vita in cui ero finito io, fate qualcosa che non avete mai provato a fare prima. Credete in voi stessi."




Gli Ultimi Video & Gallery