Miss USA 2017, c'è anche un po' di Italia: la vincitrice Kara McCullough è nata a NapoliUn gigante nel Canal Grande? E' un'opera d'arte per sensibilizzare sul cambiamento climatico


Fedez e J-Ax ironici e provocatori nel nuovo videoclip del brano 'Senza pagare'

Data pubblicazione : 16/05/2017



E´ online il nuovo videoclip della coppia Fedez & J-Ax. I due musicisti propongono una versione rivista del brano ´Senza pagare´ già contenuto nel loro album di successo ´Comunisti col Rolex´.



Il filmato diretto da Mauro Russo e che vede la partecipazione del duo comico Pio e Amedeo e del produttore discografico e rapper statunitense T-Pain, ha la verve ironica e provocatoria che è il marchio di fabbrica dei due artisti.

A partire dal mercato di Foggia, fino ad arrivare a un paradossale balletto nella casa di Paris Hilton, Fedez e J-Ax si muovono con l´aiuto di improbabili intermediari che li mettono in contatto con la realtà che li circonda, sia che si tratti delle bancarelle pugliesi piuttosto che della patinata Beverly Hills.


Fedez / Facebook

Il brano è balzato velocemente in testa alle classifiche degli store digitali e il filmato, in due giorni ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

"Senza Pagare VS T-Pain. Il video più epico di sempre! Buona visione" hanno scritto i due artisti sui loro profili social.


J-Ax / Facebook

Da segnalare la lodevole iniziativa dei co-protagonisti del video Pio & Amedeo, che hanno deciso di devolvere il loro compenso per uno scopo benefico.

I loro introiti andranno a favore del ´Festival della ricerca´, un´iniziativa dell´università di Foggia che si occupa di ricomprare banchi, sedie e materiale didattico per i bambini nelle scuole pubbliche medie ed elementari della città.




Gli Ultimi Video & Gallery