Fedez è stato ricoverato all´Ospedale San Carlo di Milano per le conseguenze provocate da una rissa avuta con il vicino di casa.
A scatenare il diverbio e poi la conseguente scazzottata, sarebbe stato il volume troppo alto della musica proveniente dall´alloggio di Fedez.
Il vicino, di circa 40 anni, intorno alle 6 del mattino ha suonato all´appartamento del rapper e dopo una discussione i due sono passati alle mani. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.
Per Fedez i medici hanno deciso 15 giorni di prognosi e diagnosticato una contusione alla mandibola, per il vicino la prognosi è stata invece di 10 giorni. Entrambi sono già stati dimessi.
"Dicono che sarei tra l´ospedale e l´obitorio, mi spiace per chi gioiva" ha scritto Fedez in un tweet "L´esagerazione fa sempre notizia" ha aggiunto, allegando anche un video, in cui rassicura i fan sul suo stato di salute.
Dicono che sarei tra l´ospedale e l´obitorio, mi spiace per chi gioiva. L´esagerazione fa sempre notizia 😅 pic.twitter.com/bkuR8muQIr
— Fedez (@Fedez) 12 marzo 2016
Gli Ultimi Video & Gallery