La figlia di Madonna Lourdes Leon nuovo volto della campagna di profumi di Stella McCartneyIl regista di 'Anime nere' Francesco Munzi sbarca a Hollywood, dirigerà un thriller


Fedez finisce in Ospedale dopo rissa con il vicino di casa per la musica troppo alta

Data pubblicazione : 13/03/2016




Fedez è stato ricoverato all´Ospedale San Carlo di Milano per le conseguenze provocate da una rissa avuta con il vicino di casa.

A scatenare il diverbio e poi la conseguente scazzottata, sarebbe stato il volume troppo alto della musica proveniente dall´alloggio di Fedez.

Il vicino, di circa 40 anni, intorno alle 6 del mattino ha suonato all´appartamento del rapper e dopo una discussione i due sono passati alle mani. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

Per Fedez i medici hanno deciso 15 giorni di prognosi e diagnosticato una contusione alla mandibola, per il vicino la prognosi è stata invece di 10 giorni. Entrambi sono già stati dimessi.

"Dicono che sarei tra l´ospedale e l´obitorio, mi spiace per chi gioiva" ha scritto Fedez in un tweet "L´esagerazione fa sempre notizia" ha aggiunto, allegando anche un video, in cui rassicura i fan sul suo stato di salute.




Gli Ultimi Video & Gallery