Kate Moss, scatti all'asta con un valore stimato di 1 milione e mezzo di dollariGeorge Clooney ritorna single: fine della storia con Stacy Keibler


Festival del Cinema di Venezia, la madrina sarà Eva Riccobono

Data pubblicazione : 08/07/2013




La prossima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha la sua madrina: si tratta della modella e attrice Eva Riccobono, che avrà l´onore e l´onere di aprire la 70esima edizione della manifestazione, condurre la cerimonia finale di premiazione, nonché di presentare la Giuria.

La Riccobono, palermitana, nata nel 1983 oltre ad avere già alle spalle una consolidata carriera di modella ha anche recitato in alcuni film, tra cui ´Grande Grosso e Verdone´ di Carlo Verdone nel 2008 e ´Passione Sinistra´ di Marco Ponti per il quale ha vinto il Ciak d’Oro come migliore attrice non protagonista.

La Riccobono eredita il ruolo di madrina del Festival di Venezia in precedenza ricoperto da nomi come Isabella Ragonese, Vittoria Puccini e Kasia Smutniak. Il Festival prenderà il via al Lido il 28 agosto e si concluderà 7 settembre 2013. I film in concorso verranno resi noti in una confernza stampa in programma a fine luglio.

Ad aprire il Festival sarà, fuori concorso, il film di fantascienza ´Gravity´ con George Clooney e Sandra Bullock.




Gli Ultimi Video & Gallery