Il ritorno del Commissario Montalbano: nelle prossime settimane in onda due nuovi episodiOde allo sguardo, bellissimi e intensi ritratti ispirati dagli occhi azzurri


Festival di Sanremo 2017, buona anche la seconda: Totti e Robbie Williams star della serata

Data pubblicazione : 09/02/2017



Sull´onda degli ascolti record della prima serata, il Festival di Sanremo 2017, dopo aver stemperato le inevitabili incertezze dell´esordio, prosegue in acque relativamente tranquille.

Il tandem Carlo Conti e Maria De Filippi non dà segni di cedimento e il programma viene premiato dal pubblico anche in questa seconda serata, che ha registrato ascolti di 10 milioni 367 mila telespettatori, pari al 46.6% di share.


Festival di Sanremo / Facebook

Non si può non iniziare la sintesi della seconda parte dello show se non dalla performance del più nazional popolare degli ospiti che sono saliti sul palco dell´Ariston, il calciatore Francesco Totti.

Il ´pupone´ ha divertito grazie alla sua simpatia e alle sue battute, spesso involontarie e proprio per questo anche più efficaci, con lancio finale di palloni autografati in platea e in galleria e pubblico in delirio.

Sul fronte della gara ci sono altri tre nomi di Big a rischio che si giocheranno il ripescaggio questa sera, insieme a quelli già ´nominati´ nella prima puntata della kermesse: sono le coppie Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi e la cantante Bianca Atzei.


Festival di Sanremo / Facebook

Fuori inoltre i primi due giovani. Fanno le valigie Marianne Mirage e Braschi, che non hanno convinto il pubblico da casa e la sala stampa. Accedono invece alla finale Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia.

Fuori concorso e anche fuori scala la splendida esibizione di Giorgia, che ha eseguito un medley dei suoi grandi successi ´E poi´, ´Come saprei´, ´Di sole d´azzurro´, mostrando ancora una volta le sue straordinarie doti canore. Da brivido.


Festival di Sanremo / Facebook

L´ottimo Crozza ha proposto la sua seconda copertina nei panni di un Mattarella che vorrebbe affidare il Governo alla coppia Conti / De Filippi perché, dice, con i dati di ascolto del Festival "ha la maggioranza del Paese."

Star internazionale l´esplosivo e strabordante Robbie Williams, che riesce anche a strappare un bacio a una sorpresa Maria De Filippi, e più tardi sarà quest´ultima a strapparne uno all´affascinante attore Keanu Reeves.


Festival di Sanremo / Facebook

Oltre ai già citati, gli ospiti della serata sono stati il gruppo britannico di rock alternativo dei Biffy Clyro, l´attrice Sveva Alviti, l´impiegato modello catanese Salvatore Nicotra e il trio comico Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna.




Gli Ultimi Video & Gallery