Dopo 40 anni chiude la versione cartacea della storica rivista musicale 'Il Mucchio selvaggio'


Festival di Sanremo 2019 dal 5 al 9 febbraio, 'Sarà Sanremo' diventa 'Sanremo Giovani' e raddoppia

Data pubblicazione : 30/06/2018



Con la recente presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione sono arrivati ulteriori dettagli riguardanti la 69./a edizione del Festival di Sanremo, che come è già noto sarà per il secondo anno consecutivo sotto la direzione artistica di Claudio Baglioni, che dovrebbe aver parte anche nella conduzione, così come accaduto nell´edizione 2018.


RTL 102.5 / Twitter

La kermesse canora si svolgerà in cinque serate e andrà in onda come sempre dal teatro Ariston di Sanremo. Le date che sono state ufficializzate sono quelle che vano dal 5 al 9 febbraio 2019. Confermata inoltre Antonella Clerici alla conduzione di ´Sanremo Young´.

Novità per ‘Sarà Sanremo’, la trasmissione che anticipa il Festival e va in onda a dicembre, che cambia nome e diventa ´Sanremo Giovani´ richiamando la formula degli anni ’80 e ’90 voluta da Pippo Baudo, raddoppiando l´appuntamento, che sarà a Villa Ormond il 13 e 14 dicembre dalle 21.25.


Ufficio Stampa Rai / Twitter

Il successo di Sanremo 2018, con uno share medio del 52,16%, pari a quasi 11 milioni di telespettatori, è stato eclatante e senza ombre. Il gradimento del pubblico non ha fatto altro che confermare l´egregio lavoro fatto sul palco dell´Ariston, una vittoria di tutta la direzione artistica, della conduzione a tre Baglioni-Hunziker-Favino e dei tecnici.




Gli Ultimi Video & Gallery