Quando i grandi classici rinascimentali si incontrano con la cultura pop e la street artDopo 25 anni si separano i corvi del rock: fine corsa per i 'The Black Crowes'


Fidanzamento lampo per Nikki Reed e Ian Somerhalder: 'Innamoratissimi'

Data pubblicazione : 16/01/2015



Dopo appena sei mesi di relazione, la cantante e attrice Nikki Reed, 26 anni e l´attore Ian Somerhalder, 36 anni, si sono fidanzati. Lo riportano differenti fonti. Somerhalder arriva da una lunga storia con l´attrice bulgara Nina Dobrev, mentre la Reed è stata sposata con la star di American Idol Paul McDonald, dal quale ha divorziato lo scorso anno, ma la formalizzazione della fine del matrimonio è arrivata solo poche settimane fa.

La relazione tra Reed e Somerhalder è iniziata questa estate e i due erano già amici da molto tempo. La coppia non ha ancora confermato ufficialmente il fidanzamento, anche se siamo certi che i loro amici a quattro zampe saranno al settimo cielo: Somerhalder e Reed hanno due cavalli, aquila e Millie, così come un gattino di nome sohalia e due cani, Nietzsche ed Enzo. I due novelli fidanzati erano apparsi recentemente al loro primo red carpet insieme in occasione dei Golden Globes.

"Nikki è innamoratissima e ha accettato la proposta con grande gioia" ha detto una fonte vicina alla coppia a E! Online "Anche quando erano solo amici sono sempre stati molto attratti l´uno dall´altra. Può sembrare una scelta un po´ troppo veloce, ma hanno davvero molto in comune e sono entrambi impegnati nell´aiutare gli altri". In particolare, Somerhalder è molto attivo in campagne di sensibilizzazione sui temi ambientali ed è un animalista.




Gli Ultimi Video & Gallery