E.L. James annuncia l'arrivo di un nuovo romanzo: 'Ancora 50 sfumature, ma dal punto di vista di Christian Grey'In viaggio: le attrazioni turistiche più apprezzate al mondo


Fidanzamento ufficiale: Iggy Azalea a un passo dal matrimonio con il giocatore di basket Nick Young

Data pubblicazione : 03/06/2015



Iggy Azalea, nome d´arte di Amethyst Amelia Kelly, 24 anni, si sta per sposare. La rapper australiana ha infatti ufficializzato il suo fidanzamento con Nick Young, 30 anni. anche noto come Swaggy P., giocatore di basket NBA che milita nei Los Angeles Lakers.

E´ stata la stessa cantante a rendere ufficiale il fidanzamento, pubblicando su Instagram un´immagine che la vede accanto al novello fidanzato, con indosso uno splendido anello da 500mila dollari e accompagnando lo scatto con la frase: ´Il giorno più felice´.

La proposta di matrimonio è avvenuta il giorno del trentesimo compleanno di Young, il primo giugno, con la classica proposta in ginocchio (e ci mancherebbe, visto che Young è alto più di 2 metri). La Azalea, emozionata - non solo per l´anello - ha detto immediatamente sì.

La proposta è avvenuta alla presenza di parenti e amici della coppia e il momento è naturalmente stato immortalato in un video:




Gli Ultimi Video & Gallery