Poteva mancare il mitico David Hasselhoff, nel progetto che porterà sul grande schermo lo storico telefilm ´Baywatch´? La risposta è chiaramente no!
E infatti i produttori della pellicola hanno coinvolto nel progetto Hasselhoff, che nella serie per il piccolo schermo era uno dei principali interpreti e che nel film avrà una parte il cui spessore non è ancora meglio specificato.
A diffondere la notizia è stato il protagonista già confermato del film, ovvero Dwayne “The Rock” Johnson, con un post sul suo profilo Facebook.
Johnson ha pubblicato il filmato di una sua videochiamata ad Hasselhoff: "Non so se il mondo è pronto per un film che ci vede insieme. Tu sei pronto?" chiede The Rock al collega, che risponde: "Sono nato pronto."
Nel cast del film sono già confermati anche Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach (reduce da poco da una relazione con Leonardo DiCaprio), Priyanka Chopra e Hannibal Buress.
In forse invece la partecipazione di pamela Anderson, altra storica protagonista del telefilm originale, che inizialmente era riluttante, ma ha recentemente però dichiarato nel corso di un´intervista: "Non ho ancora rifiutato del tutto l’offerta. Ma ho rifiutato quello che mi hanno proposto. Vedremo cosa accadrà… "
Baywatch, che andò in onda sul piccolo schermo per la prima volta nel 1989 e continuò per ben undici stagioni, racconta le vicende professionali e private di un gruppo di guardaspiaggia nella contea di Los Angeles.
"I WAS BORN READY!" Pleasure to officially welcome the original #BAYWATCH gangsta himself David Hasselhoff to our movie!...
Posted by Dwayne The Rock Johnson on Wednesday, March 2, 2016
Gli Ultimi Video & Gallery