Tilda Swinton e Dakota Johnson ancora dirette da Luca Guadagnino nel remake dell'horror 'Suspiria'Top Model anni 90: come erano e come sono oggi


Film di Baywatch, arriva nel cast anche David Hasselhoff

Data pubblicazione : 04/03/2016



Poteva mancare il mitico David Hasselhoff, nel progetto che porterà sul grande schermo lo storico telefilm ´Baywatch´? La risposta è chiaramente no!

E infatti i produttori della pellicola hanno coinvolto nel progetto Hasselhoff, che nella serie per il piccolo schermo era uno dei principali interpreti e che nel film avrà una parte il cui spessore non è ancora meglio specificato.

A diffondere la notizia è stato il protagonista già confermato del film, ovvero Dwayne “The Rock” Johnson, con un post sul suo profilo Facebook.

Johnson ha pubblicato il filmato di una sua videochiamata ad Hasselhoff: "Non so se il mondo è pronto per un film che ci vede insieme. Tu sei pronto?" chiede The Rock al collega, che risponde: "Sono nato pronto."

Nel cast del film sono già confermati anche Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach (reduce da poco da una relazione con Leonardo DiCaprio), Priyanka Chopra e Hannibal Buress.

In forse invece la partecipazione di pamela Anderson, altra storica protagonista del telefilm originale, che inizialmente era riluttante, ma ha recentemente però dichiarato nel corso di un´intervista: "Non ho ancora rifiutato del tutto l’offerta. Ma ho rifiutato quello che mi hanno proposto. Vedremo cosa accadrà… "

Baywatch, che andò in onda sul piccolo schermo per la prima volta nel 1989 e continuò per ben undici stagioni, racconta le vicende professionali e private di un gruppo di guardaspiaggia nella contea di Los Angeles.

 

"I WAS BORN READY!" Pleasure to officially welcome the original #BAYWATCH gangsta himself David Hasselhoff to our movie!...

Posted by Dwayne The Rock Johnson on Wednesday, March 2, 2016




Gli Ultimi Video & Gallery