Pino Daniele, i medici legali della procura di Roma depositano relazione: 'Più chance di salvarsi, se ricovero a Orbetello'Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi a Monaco


Finale di partita per Maria Sharapova e Grigor Dimitrov: 'Ringrazio Maria per i meravigliosi momenti vissuti insieme'

Data pubblicazione : 26/07/2015



Le due stelle del tennis Maria Sharapova e Grigor Dimitrov si sono dette addio. Si conclude così una storia durata tre anni.

La notizia della rottura tra la 28enne russa e il 24enne bulgaro era stata anticipata con un tweet dal giornalista sportivo della ESPN Darren Rovell e nelle ore successive è arrivata l´ufficialità.

"Le nostre strade si dividono" ha dichiarato Dimitrov alla stampa bulgara "Ringrazio Maria per i meravigliosi momenti vissuti insieme e le auguro tanta felicità e successo nella vita e nel tennis. Per quanto mi riguarda, ora voglio solo pensare a giocare e sono certo che i risultati arriveranno presto.”

Il tennista conclude poi che per lui questa "E´ l´estate di un nuovo inizio". La frase ha inevitabilmente alimentato i rumor che ipotizzano che la storia tra Dimitrov e la Sharapova possa essersi conclusa a causa di un tradimento di lui con la conturbante wag bulgara Nikoleta Lozanova, ex moglie di due altri importanti nomi del mondo dello sport, i calciatori Nikolay Mihaylov e Valeri Bojinov, entrambi nazionali di Sofia.




Gli Ultimi Video & Gallery