Elisa presenta 'L'Anima Vola' e pubblica online il video del primo singoloWoody Allen al lavoro sul nuovo film: 'Magic in the Moonlight'


Fine di un'epoca: il Ridge Forrester di Beautiful cambia volto

Data pubblicazione : 16/10/2013




Ci sono cose che sembrano dover durare in eterno, essere delle certezze assolute. Una di queste era sicuramente il volto di Ridge Forrester, personaggio della storica serie della CBS ´Beautiful´ interpretato per anni da Ronn Moss. Una vera e propria icona: un marchio di fabbrica, con le sue inconfondibili mascelle squadrate.

Ebbene, anche questa certezza sta per crollare. Il personaggio di Ridge era uscito di scena già da tempo, ma era impensabile per i fan di ´Beautiful´ immaginare che potesse tornare con un nuovo volto. Invece, a intepretare il personaggio sarà un nuovo attore, il 47enne anglo-tedesco Thorsten Kaye, che sarà sullo schermo negli USA per la prima volta in dicembre. In Italia, occorrerà aspettare il 2014.

Il nuovo Ridge ha concesso un´intervista a TV Guide Magazine: "Ronn è un´icona e la gente lo amava davvero nel ruolo, ma lui non c´è più, quindi farò quello che posso" ha dichiarato Kaye "Le persone vengono sostituite spesso nelle soap. E ´stata una sua scelta smettere. Ne aveva avuto abbastanza. Era il momento. Quindi non mi sento di usurpare il posto a nessuno".




Gli Ultimi Video & Gallery