Nuovo trailer ufficiale HD in italiano per 'Il Grande Gatsby''Sotto Casa' di Max Gazzé in uscita il 14 febbraio


Finisce la fuga di Fabrizio Corona: fermato a Lisbona. Un video messaggio anticipa il suo arresto

Data pubblicazione : 23/01/2013




La fuga di Fabrizio Corona, datosi irreperibile in seguito alla condanna a 5 anni di carcere per l’estorsione al giocatore della Juventus David Trezeguet è finita. Il fotografo è infatti stato arrestato in Portogallo, a Lisbona, da agenti portoghesi e da uomini della Squadra Mobile di Milano.

L'arresto sarebbe avvenuto vicino una fermata della metropolitana, mentre Corona si stava recando presso un commissariato del luogo per consegnarsi. Corona, secondo testimonianze, al momento dell'arresto sarebbe scoppiato in lacrime. Il suo legale lo descrive 'preoccupato per la sua incolumità nelle carceri italiane'.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Corona, quattro giorni fa, dopo essere stato in una palestra milanese, aveva prelevato un'ingente somma di denaro ed era fuggito riuscendo a raggiungere il Portogallo. Il fotografo sarebbe stato localizzato anche grazie al gps dell'antifurto dell'auto con la quale si era dato alla fuga.

L'arresto avrebbe anticipato la consegna volontaria di Corona alle autorità portoghesi. Perlomeno è ciò che il paparazzo aveva fatto sapere poco prima del fermo attraverso il suo profilo Facebook, con un post che rimanda a un comunicato pubblicato da Social Channel.

"Dopo quattro giorni di latitanza, l’imprenditore Fabrizio Corona, ricercato dall’autorità giudiziaria italiana e dall’Interpol" si legge nel comunicato "lancia questo annuncio esclusivo attraverso Social Channel in cui comunica che dopo quattro giorni di viaggio ha raggiunto il Portogallo e che a breve si consegnerà spontaneamente alla polizia portoghese per essere giudicato".

Il comunicato è corredato da un breve messaggio di Corona, in cui dichiara: "Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi".

Il video messaggio è disponibile a questo indirizzo.




Fonte: Social Channel

Gli Ultimi Video & Gallery