'Alla scoperta del Vaticano', in viaggio con Aberto Angela nella storia dello Stato di San PietroFesta-Tributo corale a Bologna per Roberto 'Freak' Antoni


Fiocco azzurro in casa Satteng: Melissa Satta ha avuto un bambino

Data pubblicazione : 15/04/2014




C´è un nuovo membro della famiglia Satteng". Melissa Satta ha infatti partorito in una clinica tedesca (come ci aveva detto durante un´intervista) un bimbo a cui è stato dato il nome di Maddox Prince. Ad annunciarlo è stato Kevin Prince Boateng sul suo profilo twitter.

"Siamo lieti di annunciarvi che oggi è nato il nostro piccolo Maddox Prince" ha scritto l´ex calciatore del Milan "stiamo tutti bene e molto molto felici" ha aggiunto. Il tweet è accompagnato da un´immagine in cui si vede la mano del nascituro, con un braccialetto che porta la scritta ´Boateng´.

La coppia aveva annunciato lo stato interessante della Satta nel dicembre dello scorso anno. Adesso si attendono le nozze. Melissa Satta aveva infatti dichiarato al settimanale ´Chi´ di essere pronta al grande passo.

"Kevin ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer" aveva detto la Satta "Finalmente ci possiamo sposare e allarghiamo la famiglia".




Gli Ultimi Video & Gallery