Celebrità che stanno per compiere 30 anniGrandi saghe in movimento: Disney posticipa Guerre Stellari VIII, ma anticipa Pirati dei Caraibi 5


Fiocco azzurro per Claudia Pandolfi e Marco De Angelis, è nato Tito

Data pubblicazione : 20/01/2016




Fiocco azzurro per Claudia Pandolfi, che è diventata mamma di un maschietto che è stato chiamato Tito. La notizia è emersa solo oggi, anche se il parto sarebbe avvenuto già alcuni giorni or sono.

Tito è nato in una clinica di Roma e la Pandolfi ha praticato il cesareo. Per l´attrice 41enne si tratta del secondo figlio. Ha già un altro bambino di nome Gabriele, di 9 anni, nato dalla relazione con il cantautore Roberto Angelini.

Tito è invece frutto dell´unione della Pandolfi con il produttore Marco De Angelis, 39 anni, con il quale l´attrice ha una relazione stabile da circa un paio di anni. I due si sono conosciuti sul set della fiction ´Il tredicesimo apostolo´ (qui una nostra intervista), lei co-protagonista della serie e lui produttore.

"È più giovane di me e anche più romantico" aveva dichiarato qualche tempo fa la Pandolfi a Vanity Fair riferendosi a De Angelis "Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro."




Gli Ultimi Video & Gallery