Tutte le ex di Leonardo DiCaprioX Factor, ecco la nuova giuria: tra conferme e ritorni, la novità è Levante


Fiocco azzurro per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, è nato Federico

Data pubblicazione : 19/05/2017



Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono diventati genitori di un bimbo. Per la coppia di tennisti si tratta del primo figlio. La Pennetta, 35 anni, ha dato alla luce il primogenito la scorsa notte in una clinica di Barcellona.

La coppia ha chiamato il bimbo Federico in onore di Federico Luzzi, il tennista che nel 2008 è morto di leucemia e con cui la Pennetta era cresciuta, allenandosi con lo sfortunato collega per molti anni a Roma.


Flavia Pennetta / Instagram

Fognini, 29 anni, l´ha raggiunta in volo da Roma dove era stato eliminato agli ottavi di finale negli Internazionali di tennis, con la soddisfazione però di avere, in uno dei match disputati, battuto il numero uno al mondo Andy Murray.

Il tennista italiano è giunto in Spagna appena in tempo per assistere al parto della moglie, avvenuto intorno alle 4 del mattino.


Flavia Pennetta / Instagram

"Ora vado a vincere il mio torneo più grande", aveva detto Fognini prima di partire per raggiungere la Pennetta.

 "Flavia ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico." ha successivamente scritto Fognini in un post pubblicato sul suo profilo Twitter "La mamma e il bebè stanno bene" ha quindi precisato.


Fabio Fognini / Twitter

Il tennista ha allegato al suo post un´immagine su cui campeggia la scritta: "Io...Te...Noi...Ben arrivato piccolino nostro"

La Pennetta e Fognini si sono sposati nell´estate del 2016 a Ostuni, in provincia di Brindisi.





Gli Ultimi Video & Gallery