Quando lui o lei sono 'toy', coppie celebri in cui la differenza di età non è un problemaDonald e Kiefer Sutherland, per la prima volta padre e figlio insieme sullo stesso set


Fiocco rosa per Francesca Chillemi ed Enzo Rosso: è nata Rania

Data pubblicazione : 23/02/2016




L´ex Miss Italia Francesca Chillemi e Stefano Rosso, figlio del proprietario del marchio di moda Diesel Renzo Rosso, sono diventati genitori di una bimba a cui hanno dato il nome di Rania.

La Chillemi, 30 anni e Rosso, 36 anni, hanno postato sui loro profili social una foto in cui si vede lei in clinica insieme alla bimba. L´immagine è accompagnata da una frase di benvenuto per la neonata: “Benvenuta nella nostra vita Rania.”

A dare per primo l´annuncio della nascita della bimba è stato però il nonno, Renzo Rosso: "Benvenuta nella grande famiglia, Rania, e grazie a Stefano e Francesca per avermi reso nonno” ha postato online.

Il riferimento alla ´grande famiglia´ del patron della Diesel si lega al fatto che anche lui è diventato recentemente padre, e per la settima volta, a 60 anni. Rosso ha ironicamente postato un´immagine della ´Famiglia Bradford´, popolare serie televisiva anni ´80.

La Chillemi e il compagno hanno iniziato la loro relazione nel 2014, un´amicizia che si è poi trasformata in amore: "La scintilla tra noi non è scoccata subito" aveva spiegato la Chillemi in un´intervista al settimanale Oggi.

"Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo" aveva ancora detto la modella "abbiamo scoperto di avere molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia."

 

Benvenuta nella nostra vita Rania @stefano.rosso.brave

Posted by Francesca Chillemi Official on Monday, February 22, 2016
 

Today is another very special one! Welcome to Rania that is joining our big family and special thanks to my son Stefano and Francesca Chillemi for making me a grandfather!

Posted by Renzo Rosso on Monday, February 22, 2016




Gli Ultimi Video & Gallery