Com'è la foto perfetta e com'è nella realtà, quando i soggetti sono dei bimbiTaylor Swift è la star più pagata: nell'ultimo anno ha guadagnato 170 milioni di dollari


Fiocco rosa per Liv Tyler, alla terza maternità

Data pubblicazione : 11/07/2016



Liv Tyler è mamma per la terza volta. L´attrice, 38 anni, ha partorito la piccola Lula Rose, frutto della sua unione con il procuratore sportivo Dave Gardner. La relazione tra i due è iniziata da circa due anni.

La Tyler e Gardner sono già genitori di un figlio di nome Sailor Gene, nato nel febbraio del 2015.



L´attrice ha inoltre un altro figlio di undici anni di nome Milo che aveva avuto con l´ex marito Royston Langdon, leader della rock band britannica Spacehog, con il quale è stata sposata dal 2003 al 2008.

L´annuncio delle maternità è stato dato da un portavoce dell´attrice che ha definito la coppia ´in estasi´ per la nascita della bimba e ha precisato che è nata l´8 luglio scorso. E´ seguito poi un post Instagram della neomamma: ´Il mio cuore esplode d´amore" ha scritto la Tyler allegando un´immagine di Lula Rose insieme al papà.




Purtroppo, per il nonno Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, la gioia per l´arrivo della nipotina è in parte smorzata dal malore che in queste ore ha colto Joe Perry, chitarrista della band, mentre era in concerto a New York con gli Hollywood Vampires.




Gli Ultimi Video & Gallery