Angelina Jolie, stop alle pratiche di divorzio da Brad PittGli insetti sono magnifiche composizioni floreali


Fiocco rosa per Nikki Reed e Ian Somerhalder

Data pubblicazione : 11/08/2017



Nikki Reed e Ian Somerhalder sono diventati genitori. Dalla loro unione è nata una bimba di nome Bodhi Soleil, che ha visto la luce già il 25 luglio scorso, ma la notizia è trapelata solo nelle scorse ore.

Per la Reed, 29 anni, e Somerhalder, 38 anni, si tratta del primo figlio. I due si sono sposati due anni fa dopo un fidanzamento lampo, giunto a pochi mesi dall´inizio della loro relazione.


Ian Somerhalder / Instagram

La cerimonia, si è svolta sulle montagne intorno a Santa Monica, un luogo appartato scelto per rimanere il più possibile lontani dai riflettori e dai paparazzi.

Lui aveva avuto in precedenza una lunga storia con l´attrice bulgara Nina Dobrev, mentre la Reed arrivava da un precedente matrimonio, quello con la star di American Idol Paul McDonald, dal quale aveva divorziato già da un anno, ma le pratiche si erano concluse appena poche settimane prima del fidanzamento con Somerhalder.


Nikki Reed / Instagram

La coppia di star aveva annunciato di essere in procinto di allargare la famiglia con un tenero post Instagram in cui lei mostrava il pancione, mentre lui, inginocchiato, le baciava l´ombelico.

Il protagonista di ´The Vampire Diaries´ e la star di ´Twilight´ hanno deciso di mantenere un silenzio stampa di 30 giorni per avere la maggior privacy possibile nei primi giorni di vita della piccola.




Gli Ultimi Video & Gallery