Un'allucinazione? No, i Foo Fighters hanno suonato 'Never gonna give you up' con Rick AstleyQuando il dolce è un disastro, esempi di pasticceria davvero mostruosa


Fiocco rosa per Novak Djokovic e la moglie, è nata Tara

Data pubblicazione : 04/09/2017



A poca distanza dalla nascita della figlia di Serena Williams, nel mondo del tennis c´è un altro fiocco rosa che riguarda questa volta un uomo, Novak Djokovic.

La moglie del tennista serbo, Jelena, ha messo al mondo la piccola Tara. La coppia ha già un figlio, Stefan, di 3 anni.


Novak Djokovic / Twitter

Tara Djokovic va a ingrandire la schiera della prole di grandi campioni della racchetta a partire dalle due coppie di gemelli Federer, la figlia di Andy Murray Sophia e la figlia di Serena Williams, di cui ancora non è noto il nome.

Djokovic, circa un mese fa ha interrotto anzitempo la stagione, in cui non stata brillando in modo particolare, per un problema al gomito.



Novak Djokovic / Twitter

La gioia per la nascita della figlia vale naturalmente più di qualsiasi altro titolo e potrebbe farlo ripartire al meglio, gomito permettendo. D´altronde, dopo la nascita del suo primo figlio Stefan erano arrivati ottimi risultati.

Uno dei primi a congratularsi con Djokovic è stato l´ex tennista Boris Becker, con un tweet: "Meravigliosa notizia da Jelena / Novak!!! Hanno avuto una bimba in salute che è stata chiamata Tara" ha scritto il grande campione americano.




Gli Ultimi Video & Gallery