'Allacciate le Cinture', da domani al cinema il film di Ferzan Özpetek con Kasia SmutniakE' morto il filosofo Manlio Sgalambro, anche autore di grandi testi per Battiato


Fiorello chiama in lacrime il pedone investito: 'Perdonami per quello che ti ho fatto'

Data pubblicazione : 06/03/2014




Fiorello, ricoverato al Policlinico Gemelli dopo l´incidente di tre giorni fa, quando in scooter aveva travolto sulle strisce un pedone, ne avrà ancora per parecchi giorni. Lo showman presenta ferite alla testa, venti punti di sutura e un traumacranico che il fratello Beppe ha definito "fortissimo e complesso". Finita la terapia intensiva, adesso si attendono almeno un paio di settimane di prognosi.

Il pedone, un pensionato 73enne, anche lui ricoverato, ha invece subito la frattura di una spalla, del bacino e una frattura bilaterale di tibia e perone. Oggi è prevista la prima operazione alla spalla: "Stavo attraversando sulle strisce pedonali, due auto si erano fermate, la Vespa è sbucata dalla destra delle vetture e mi ha travolto" ha dichiarato l´uomo a Il Messaggero.

Fiorello ha chiamato in lacrime l´uomo investito: "Non riattaccare ti prego, ti chiedo infinitamente perdono per quello che ti ho fatto" avrebbe detto lo showman, secondo quanto riporta il quotidiano romano "Vorrei chiederti scusa di persona: venerdì mi farebbe piacere venire a trovarti. Posso o mi tiri una scarpa?". E il pensionato avrebbe accettato l´incontro rispondendo: "Nessun rancore, non voglio speculare".




Gli Ultimi Video & Gallery