'Lovelace', il trailer del biopic sulla pornostar Linda Lovelace con Amanda SeyfriedKate Upton: le foto hard online sono un fake, la modella minaccia la denuncia


Fiorello dimesso dal Policlinico Gemelli: 'Dimissione protetta a domicilio'

Data pubblicazione : 10/03/2014




Fiorello è stato dimesso dal Policlinico Gemelli dove era stato ricoverato dopo l´incidente in scooter di una settimana fa, quando in Via della Camilluccia a Roma aveva investito un pensionato di 73 anni, finendo a terra e procurandosi un forte traumacranico e varie ferite. Anche il pedone era stato ricoverato, per la frattura di una spalla, del bacino e per una frattura bilaterale di tibia e perone.

Lo showman è stato dimesso, ma continuerà la terapia a domicilio: "E´ stato deciso di effettuare una dimissione protetta a domicilio dove verrà continuato un assiduo monitoraggio clinico da parte dell’equipe di Neurochirurgia del policlinico universitario Agostino Gemelli coordinata dal professor Giulio Maira" si legge in una nota dei medici.

La decisione dell´equipe medica è stata presa dopo la richiesta di Fiorello "di tornare in ambiente famigliare più idoneo al suo stato emotivamente provato".




Gli Ultimi Video & Gallery