Tiberio Timperi condannato: "Diffamazione ai danni della ex moglie"Arte al tegamino


Fiorello sarà ospite al Festival di Sanremo: 'Voglio fare lo scaldapubblico nella prima serata'

Data pubblicazione : 30/01/2018



Fiorello ha accettato la proposta di Claudio Baglioni e interverrà in qualità di ospite nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2018.

"Voglio fare lo scaldapubblico nella serata di apertura", ha detto l´artista siciliano ieri durante la prima puntata della sua trasmissione radiofonica ´Il Rosario della sera´, in onda su radio Deejay.


Fiorello / Facebook

"Claudio", ha poi proseguito Fiorello rivolgendosi a Baglioni, collegato telefonicamente, "circa dieci giorni fa mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival ed io ti ho risposto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io... In questi giorni però ti ho visto in tv che facevi l´imbianchino negli spot, ci ho pensato e mi sono detto: perché no?."

Soddisfatissima e ironica la risposta di Baglioni, che lo ha chiamato "figliol prodigo", auspicando "20 anni di feste di continuo con le migliori vivande", e alla richiesta di Fiorello di fare un banchetto vegano ha aggiunto che "sarà ucciso il cocomero più grande che c´è."


Ufficio Stampa Rai / Twitter

Fiorello, 57 anni, ha già partecipato al Festival di Sanremo in passato, come concorrente nell´edizione del 1995 e come ospite in quella del 2001.

L´intrattenitore ha poi ancora pregato Baglioni di farlo esibire in apertura del Festival: "Claudio, fammi fare l´inizio. Io alle dieci e mezza già dormo da mezz´ora..."


Fiorello / Facebook

La 68/a edizione del Festival di Sanremo si svolgerà dal 6 al 10 febbraio. Ad affiancare Baglioni alla conduzione ci saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Per la Hunziker si tratterà della seconda volta sul palco dell´Ariston. Aveva infatti già condotto il Festival con Pippo Baudo nel 2007.




Gli Ultimi Video & Gallery