David Beckham primo maschio in copertina su Elle, il teaser del backstage [Video]Kate Moss sulla copertina di Vogue di Giugno: è la 32esima volta


Fissate le date per il Festival del Cinema di Roma 2012, ma in polemica con Torino






La prossima edizione del Festival di Roma 2012 ha (per il momento) delle date di svolgimento ufficiali: la manifestazione è prevista dal 9 al 17 novembre. Ad annunciarlo è il board degli organizzatori. 

La settima edizione del festival romano si svolgerà a poca distanza di tempo dal Torino Film Festival, alla trentesima edizione, che avrà luogo dal 23 novembre al primo dicembre e ciò sta creando forti polemiche per la vicinanza delle due manifestazioni.

Il presidente del museo del cinema di Torino Ugo Nespolo e il comitato organizzatore del festival della Mole avevano chiesto date differenti: "Siamo allibiti, pensavamo che tutte queste pressioni servissero a chiarire le cose e dilazionare le date" ha dichiarato Nespolo "Se finisse così il comportamento di Roma risulterebbe davvero inqualificabile, di una cattiveria gratuita, e noi dovremmo valutare le contromosse. Ma non ci arrendiamo".




Fonte: La Stampa

Gli Ultimi Video & Gallery