Il cast del film 'La mummia' 18 anni dopoGlobi d'Oro, Miglior film La stoffa dei sogni di Gianfranco Cabiddu, premio speciale a Dario Argento


Flavio Insinna rimarrà alla Rai, Nino Frassica: 'Io e Flavio ancora insieme in Dopo fiction'

Data pubblicazione : 15/06/2017



La Rai ha deciso di dare una seconda possibilità a Flavio Insinna, dopo lo scandalo del fuori onda trasmesso da ´Striscia la notizia´, in cui il conduttore si lasciava andare a pesanti commenti sui concorrenti.

A rivelarlo non sono i dirigenti dell´azienda, bensì Nino Frassica, che nel corso di un´intervista al settimanale DiPiù ha dichiarato che Insinna sarà ancora al suo fianco nella trasmissione ´Dopo fiction´, che è stata rinnovata in seconda serata per una nuova stagione.


Nino Frassica e Flavio Insinna in un´immagine pubblicitaria del programma ´Dopo fiction´

“Torneremo dopo l’estate" ha spiegato Frassica "Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai1.”

Il programma, che vede Frassica e Insinna alla conduzione insieme a Nathalie Guetta, commenta in modo ironico le fiction in onda sui canali della televisione pubblica in compagnia dei protagonisti.


Flavio Insinna / Facebook

Insinna, ospite di Bianca Berlinguer a ´#Cartabianca´ ha recentemente chiesto scusa per lo sfogo del fuorionda: "Mi vergogno per il modo in cui mi sono espresso ad Affari Tuoi nei confronti della concorrente" ha detto "ma la mia colpa è di avere troppa etica del lavoro, mi appassiono e a volte uso un linguaggio sbagliato."

"Imparerò a dire le stesse cose sottovoce" ha aggiunto "Contro di me è stata imbastita una campagna d’odio, hanno usato un libro che ho scritto sulla morte di mio padre scrivendo ‘femminicidio’ in sovraimpressione mentre leggevano dei passi del libro."




Gli Ultimi Video & Gallery