La Rai ha deciso di dare una seconda possibilità a Flavio Insinna, dopo lo scandalo del fuori onda trasmesso da ´Striscia la notizia´, in cui il conduttore si lasciava andare a pesanti commenti sui concorrenti.
A rivelarlo non sono i dirigenti dell´azienda, bensì Nino Frassica, che nel corso di un´intervista al settimanale DiPiù ha dichiarato che Insinna sarà ancora al suo fianco nella trasmissione ´Dopo fiction´, che è stata rinnovata in seconda serata per una nuova stagione.
Nino Frassica e Flavio Insinna in un´immagine pubblicitaria del programma ´Dopo fiction´
“Torneremo dopo l’estate" ha spiegato Frassica "Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai1.”
Il programma, che vede Frassica e Insinna alla conduzione insieme a Nathalie Guetta, commenta in modo ironico le fiction in onda sui canali della televisione pubblica in compagnia dei protagonisti.
Flavio Insinna / Facebook
Insinna, ospite di Bianca Berlinguer a ´#Cartabianca´ ha recentemente chiesto scusa per lo sfogo del fuorionda: "Mi vergogno per il modo in cui mi sono espresso ad Affari Tuoi nei confronti della concorrente" ha detto "ma la mia colpa è di avere troppa etica del lavoro, mi appassiono e a volte uso un linguaggio sbagliato."
"Imparerò a dire le stesse cose sottovoce" ha aggiunto "Contro di me è stata imbastita una campagna d’odio, hanno usato un libro che ho scritto sulla morte di mio padre scrivendo ‘femminicidio’ in sovraimpressione mentre leggevano dei passi del libro."
Gli Ultimi Video & Gallery