Il quotidiano senza veli: una fotografa ritrae le persone in gesti abituali, con e senza abitiBen Stiller e Christine Taylor si separano, matrimonio finito dopo 17 anni


Flavio Insinna si scusa pubblicamente per il fuori onda: 'Anche con chi ha tradito la mia fiducia'

Data pubblicazione : 26/05/2017



Dopo l´imbarazzante fuori onda trasmesso da ´Striscia la notizia´ con protagonista Flavio Insinna, in cui il conduttore di ´Affari tuoi´ bistratta i concorrenti del programma´ e che ha sollevato un mare di polemiche, arrivano adesso pubbliche scuse.

Insinna su Facebook si cosparge il capo di cenere con un lungo post: "Mi spiace e chiedo scusa a tutti senza se e senza inutili ma" scrive "Proprio a tutti, dalla prima all´ultima, dal primo all´ultimo. Le mie scuse sono rivolte anche a chi ha fornito immagini dal Teatro delle Vittorie e registrazioni audio prese dalle scale, fra i camerini e le nostre stanze."


Flavio Insinna / Facebook

"Sì, voglio davvero scusarmi anche con chi ha tradito la mia fiducia" continua il conduttore romano, 51 anni, "perché, purtroppo senza volerlo, li ho costretti a dare il peggio di loro stessi. Quasi quanto me. Mi spiace davvero. Sono sempre io, nel bene e nel male."

Poi il conduttore definisce ciò che lo ha preso di mira "odio allo stato puro" che, dice "è soltanto contro di me."


Flavio Insinna / Facebook

"Chi crede di distruggermi" spiega ancora Insinna "mi ha in realtà fatto un grande regalo: la libertà. La libertà di essere ai vostri e ai miei occhi semplicemente una persona."

"Ah, una cosa che non potete sapere" conclude "ma i miei amici sì, è che un minuto dopo la sfuriata sono il primo ad essere mortificato, il primo a tornare indietro per chiedere scusa :"Daje! Domani faremo tutti meglio. Io per primo. Grazie a tutti. Buonanotte."




Gli Ultimi Video & Gallery