Gli aeroporti più belli del mondoGiorgia Palmas e Filippo Magnini vanno a nozze


Flavio Insinna torna alla conduzione con 'L'Eredità'





Flavio Insinna torna alla conduzione prendendo le redini del quiz ´L´Eredità´ e sostituendo così il compianto Fabrizio Frizzi, Insinna torna a condurre un programma televisivo di primo piano dopo che circa un anno fa era finito nella bufera per un fuori onda trasmesso da ´Striscia la notizia´, in cui descriveva alcuni dei concorrenti di ´Affari tuoi´ come dei "dementi", definendoli poi come "merce". In seguito Insinna si era scusato pubblicamente per le sue parole.


Mario Manca / Twitter

“In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte", ha dichiarato Angelo Teodoli, direttore di RaiUno, in u´intervista rilasciata a ´Il Giornale´, in cui ha ufficializzato la conduzione de L´Eredita da parte di Insinna. 


Flavio Insinna in un´immagine pubblicitaria del programma ´Affari Tuoi´

"Penso che Striscia la notizia abbia francamente esagerato” ha poi aggiunto il dirigente Rai, parlando di Insinna come di "un ottimo professionista, un grande intrattenitore", che "ha dato molto alla Rai.”

Il quiz L´Eredità, andato in onda per la prima volta nel 2002 e condotto Amadeus fino al 2006, è stato poi in seguito condotto da Carlo Conti, anche autore del programma, e quindi da Fabrizio Frizzi. La trasmissione ha in tutte le sue stagioni mantenuto sempre uno share medio al di sopra del 20%.


Flavio Insinna / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery