La corsa di 'Fuocoammare' verso gli Oscar entra nel vivo, è nella lista dei 15 Migliori documentariNuovamente pronti a salvare la spiaggia, il film 'Baywatch' ha un primo trailer


Forbes, Johnny Depp si riconferma l'attore meno redditizio di Hollywood, ecco la classifica

Data pubblicazione : 09/12/2016



C´è un primo posto in classifica che Johnny Depp non sarà certo fiero di conquistare per il secondo anno consecutivo, quello nella top ten che Forbes stila ogni 12 mesi includendo gli attori meno redditizi di Hollywood.

L´edizione 2016 della classifica di Forbes, che analizza la rendita al botteghino delle pellicole mettendola in rapporto con il compenso ricevuto dalle star, vede Depp in prima posizione, come già era avvenuto nel 2015.

Depp, nel 2016, a fronte di ogni dollaro ricevuto per le sue interpretazioni, ne ha prodotti 2.80, va detto migliorando rispetto all´anno precedente quando la sua redditività si fermava a 1.20, quasi vicina al pareggio.

Sfogliate la gallery per scoprire chi sono stati i 10 attori di Hollywood più sopravvalutati del 2016, partendo dalla decima posizione fino ad arrivare alla vetta, che in questo caso non è così ambita.




Gli Ultimi Video & Gallery