Il manifesto della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2015 omaggia Nastassja Kinski e il film d'autoreIlaria D'Amico aspetta un bimbo con Gigi Buffon: 'E' al terzo mese di gravidanza'


Forbes, ecco i paperoni della musica: il più ricco di tutti è Dr. Dre

Data pubblicazione : 07/07/2015



Forbes ha stilato la classifica dei musicisti che nel 2014 hanno guadagnato di più. Nella top ten dei paperoni della musica, tutti hanno hanno superato lo scorso anno i 60 milioni di dollari di reddito.

In vetta a questa speciale classifica - e con grande distacco dalla seconda posizione - c´è l´´artista Hip hop Dr. Dre, che ha incamerato l´inarrivabile cifra di 620 milioni di dollari.

La classifica della rivista economica statunitense tiene in considerazione le dichiarazioni dei redditi dei musicisti, che raccolgono dunque gli incassi di vendite di dischi, tour dal vivo, sponsorizzazioni, investimenti e operazioni commerciali, come la vendita del servizio musicale Beats alla Apple, messa a segno da Dr. Dre.

Scoprite sfogliando la gallery chi sono i musicisti più ricchi al mondo, partendo dalla posizione mumero 10, fino alla vetta della classifica.




Gli Ultimi Video & Gallery