Jennifer Aniston e Justin Theroux in attesa del primo figlio: 'Jen incinta di tre mesi, all'inizio incredula e scioccata'Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi si dicono addio: 'Mi manchi già, ma l'amore è difficile'


Forbes, ecco le sportive più pagate al mondo del 2015, le più ricche sono le tenniste Maria Sharapova e Serena Williams

Data pubblicazione : 26/08/2015



Dopo la classifica 2015 dei musicisti più pagati al mondo, quella degli attori più ricchi e quella delle attrici più ricche, la rivista Forbes stila adesso la classifica delle sportive che nel periodo che è andato da agosto 2014 ad agosto 2015 sono state le più pagate.

La più ricca di tutte risulta essere la tennista russa Maria Sharapova, che ha incassato nel periodo la bella cifra di 29.7 milioni di dollari. Al secondo posto un´altra tennista, questa volta statunitense: Serena Williams che ha guadagnato nel periodo 24.6 milioni di dollari.

Le tenniste la fanno dunque da padrone, ma c´è spazio anche per il golf, le arti marziali e i motori. Scoprite le 10 atlete più pagate al mondo e a quanto ammontano i loro guadagni, sfogliando la gallery e partendo dalla decima posizione fino ad arrivare al vertice.




Gli Ultimi Video & Gallery