Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio dopo 11 anniChristian Bale sarà Enzo Ferrari sul grande schermo, diretto da Michael Mann


Forbes: l'attrice più pagata al mondo nel 2015 è Jennifer Lawrence, ecco la top 10

Data pubblicazione : 21/08/2015



Dopo la classifica degli attori più pagati al mondo nel 2015, Forbes stila adesso quella delle colleghe. E se tra i maschi domina incontrastato Robert Downey Jr, tra le attrici la più ricca è Jennifer Lawrence, che raggiunge questo traguardo a soli 25 anni.

La bella interprete della saga di ´The Hunger Games´ ha infatti incassato el periodo che è andato da giugno 2014 a giugno 2015, circa 52 milioni di dollari, ben lontana comunque da Downey Jr., che ha incassato invece nel medesimo periodo 80 milioni di dollari.

Sul podio della classifica femminile di Forbes, ci sono al secondo posto Scarlett Johansson, che ha incassato 35.5 milioni di dollari, mentre al terzo c´è Melissa McCarthy con 23 milioni di dollari. Sandra Bullock, che l´anno scorso era in vetta alla classifica di Forbes, scende adesso al 15/o posto con 8 milioni di incassi.

Scoprite sfogliando questa gallery chi sono le dieci attrici più pagate al mondo e a quanto ammontano i loro guadagni, partendo dalla decima posizione e arrivando fino al vertice.




Gli Ultimi Video & Gallery