Classifica Forbes, l'attore più pagato del 2017 è Mark Wahlberg, ecco la top tenBianca Balti esclusa dallo show di Victoria's Secret, ma lei la prende con filosofia


Fortunato Cerlino è diventato padre, è nata Delfina

Data pubblicazione : 24/08/2017



Fiocco rosa per Fortunato Cerlino, che è diventato padre per la prima volta a 46 anni.

L´attore napoletano, molto noto per aver interpretato il boss Pietro Savastano nella serie TV Gomorra ha dato il benvenuto alla piccola Delfina, partorita dalla compagna, la photo editor Antonella Sava.


Fortunato Cerlino / Instagram

E´ stato lo stesso Cerlino a comunicare il lieto evento, con un post Instagram pubblicato sul suo profilo ufficiale: "23 agosto 2017, ore 15,40... benvenuta Delfina" ha scritto l´attore, comunicando così data e ora della nascita e nome della neonata.

Cerlino ha inoltre postato online la tenera immagine di un paio di scarpine azzurre che tiene dolcemente  tra le mani.


Fortunato Cerlino / Instagram

L´attore napoletano, diplomato all´Accademia d´arte drammatica della Calabria ha fatto molto teatro, e oltre ad aver partecipato a ´Gomorra´ che gi ha dato notorietà internazionale, ha recitato sul piccolo schermo nelle serie ´Il candidato´, ´Hannibal´ e ´I Medici´.

Attivo anche sul grande schermo Cerlino ha partecipato a una decina di film tra cui ´Gomorra´ di Matteo Garrone e ´Fortapàsc´ di Marco Risi. L´ultimo suo ruolo è stato in ´Falchi´, per la regia di Toni D´Angelo, uscito nelle sale lo scorso marzo.




Gli Ultimi Video & Gallery