Martina Stella conferma: 'Matrimonio fissato per il 3 settembre a Sutri'Forbes, l'attore più pagato al mondo è Dwayne 'The Rock' Johnson, ecco la top ten


Frances Bean Cobain, richiesta da 25mila dollari al mese di alimenti dall'ex marito Isaiah Silva

Data pubblicazione : 26/08/2016



La battaglia legale per il divorzio tra Frances Bean Cobain e l´ex marito Isaiah Silva non è affatto conclusa, anzi, pare si stia complicando.

Giunge notizia che i legali di Silva, abbiano chiesto alla Cobain per conto del loro cliente, la cifra di  ´spousal support´, ciò che in Italia denominiamo ´alimenti´, pari a 25mila dollari al mese.

Si tratta di una bella somma anche per la figlia dell´ex cantante dei Nirvana, che ha ereditato in parte il patrimonio del padre, stimato in 450 milioni di dollari, tra beni e diritti discografici.



La Cobain, 23 anni e Silva, 30 anni, avevano annunciato la loro separazione lo scorso marzo.

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2011 e avevano deciso di convolare a nozze 21 mesi dopo, in gran segreto, ma la notizia era emersa solo nel settembre 2015. Della cerimonia non era stata informata nemmeno la madre della ragazza, Courtney Love.



Nella sua richiesta di alimenti, Silva dettaglia anche le varie sue spese che giustificherebbero la richiesta: affitto da 4.500 dollari, 200 dollari per i vestiti, 3.300 dollari per la scuola privata frequentata dal figlio avuto da una precedente relazione.

Fondamentale per la richiesta sarebbe poi la diminuzione di introiti della sua band ´The Eries´, cambiati "in modo significativo" dopo l´inizio delle procedure di divorzio, in quanto il musicista avrebbe dovuto rinunciare a tour e sessioni di incisione.




Gli Ultimi Video & Gallery