Bridget Jones's Baby, ritorna la single più celebre del grande schermo: il primo trailer italianoDi cibo vestita: è tempo di Fashion Food


Frances Bean Cobain divorzia dopo appena 21 mesi di matrimonio

Data pubblicazione : 24/03/2016



Frances Bean Cobain ha divorziato dal marito, il musicista Isaiah Silva. Le motivazioni fanno riferimento a ´differenze inconciliabili´.

La Cobain, 23 anni e Silva, 30 anni, avevano iniziato a frequentarsi nel 2011 e avevano deciso di convolare a nozze in gran segreto 21 mesi fa, ma la notizia era emersa solo nel settembre dello scorso anno. Della cerimonia non era stata informata nemmeno la madre della ragazza.

Secondo i documenti di divorzio ottenuti dal magazine PEOPLE, i legali della figlia di Courtney Love e dello scomparso Kurt Cobain scrivono che Silva non ha diritto a nulla del patrimonio della ex moglie, derivante dall´eredità di Kurt, che è stimato in circa 450 milioni di dollari.

I legali della Cobain sostengono che l´eredità della loro cliente debba essere considerata una proprietà a parte, mentre la Cobain sarebbe disposta a pagare all´ex-marito degli alimenti, sulla base di accordi prematrimoniali.




Gli Ultimi Video & Gallery